La canzone dedicata al vaccino anti covid-19 dall’americano Darrell Kalley

Il cantante, compositore e imprenditore Darrell Kelley è nato a Boston, nel Massachusetts. È un artista, cantante, cantautore, attivista sociale, leader spirituale, autore e imprenditore. Dove prevale l’ingiustizia, Kelley è noto per precipitarsi a capofitto nella lotta, per cercare giustizia, comprensione, accettazione e unità per tutti. Ha iniziato la sua carriera come artista di registrazioni Gospel.

Alla fine, senza soluzione di continuità e con successo, ha fatto il crossover ai formati di genere radiofonico R & B / Hip-Hop contemporanei. Le sue canzoni affrontano argomenti sia secolari che recenti, non solo con una profonda intuizione ma spesso con umorismo. Il messaggio dietro la musica di Darrell Kelley ispira gli altri, tocca i cuori, nutre l’anima e influenza le vite per il meglio.

Darrell Kelley ha appena rilasciato un nuovo pezzo, intitolato semplicemente “Vaccine”, che saluta l’attuale disponibilità del rivoluzionario vaccino anti Covid-19. Ora sembra che il mondo stia finalmente voltando l’angolo e guadagnando terreno nella guerra condotta contro il mortale virus. Mentre “Vaccine” elogia gli sforzi coinvolti nella creazione di questo nuovo farmaco miracoloso, la canzone di Darrell Kelley non solo fa emergere la continua diffusione di disinformazione che ha accompagnato il suo rilascio, ma anche l’ormai apparente disparità tra le linee razziali ed economiche che ha ostacolato e rallentato la sua disponibilità negli Stati Uniti.

Pubblicato da

bommaraya

Giornalista. Rock Trotter. Amante della vita e delle sue sfumature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...