I Got the Music in Me: la dichiarazione d’amore in stile clubbing di April Diamond

April Diamond, l’artista che ha avuto successo nella BILLBOARD Dance con Lose Control, ora pubblica il suo energico seguito I Got The Music in Me. Il singolo la fa sentire “entusiasta, soprattutto di sentire dai fan di tutto il mondo che si stanno godendo la canzone”.

La versione dance moderna della classica canzone di Kiki Dee sta riscaldando le onde radio negli Stati Uniti ed è prevista per essere rilasciata nei club per le riaperture post-pandemia. L’uscita include il pluripremiato David Longoria alla tromba, vincitore di diversi premi, e il Powerhouse Choir, conosciuto a livello internazionale come il gruppo di esibizioni delle scuole superiori che ha ispirato GLEE.

Secondo il produttore Robert Eibach, “Mi sono divertito a remixare la canzone: gli artisti hanno creato una combinazione unica che i club già adorano”. April ha iniziato una serie estiva di spettacoli dal vivo in California e Texas per entusiasmare le folle e viaggerà attraverso il paese per ulteriori spettacoli e apparizioni.

Ma veniamo al brano. Senza dubbio strappa piu’ di un sorriso con il suo andamento catchy e sbarazzino. E d’altronde, non abbiamo forse tutti bisogno di ridere e divertirci, ancor di piu’ dopo questa estenuante pandemia? Quindi benvenga, anche perché effettivamente la tromba fa la diffrenza.

Il pezzo inoltre risulta piu’ corposo proprio grazie alla presenza dei coristi che ne riempiono le linee vocali e le atmosfere, creando un risultato apprezzabile. I Got the Music in Me è una dichiarazione d’amore per la musica fin dal titolo. Una dichiarazione che si sposa bene con il clubbing, e con la voglia di scrollarsi di dosso negatività che a volte sembrano piu’ grandi di noi.

“Non mi lascio buttare giu’ dalla vita”, dichiara la Diamond nel brano. Ed è quello che tutti cercano di fare, quotidianamente. Se poi la colonna sonora, con quella tromba sorniona ad insinuarsi in un ritmo insistito, aiuta…beh, è una marcia in piu’, forse due per chi ama queste sonorità.

Pubblicato da

bommaraya

Giornalista. Rock Trotter. Amante della vita e delle sue sfumature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...